Reti inviolati in una gara emozionante

Pareggio tra Las Palmas e Osasuna

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 22:03
E0

Il Las Palmas e l'l'Osasuna hanno pareggiato, domenica, 1x1, in partita della giornata 26. In questa competizione, la squadra di Las Palmas de Gran Canaria era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Pamplona arrivava da due vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Unai García segnò il primo gol al 49'. Il Kirian Rodríguez ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­duesimo minuto della partita.

Si aggiunge al pari, l'Osasuna ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Las Palmas si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Jagoba Arrasate al undicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Las Palmas de Gran Canaria si trasferisce a casa del Getafe, mentre la squadra di Pamplona accoglie l'Alavés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 18:30
Las Palmas de Gran Canaria
Munuera Montero
1-1
Kirian Rodríguez 52'
Unai García 49'
Link correlati