Reti inviolati in una sfida piena di gol

        Pareggio tra St. Gallen e Young Boys

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Lo St. Gallen ed il il Young Boys hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della trent­unesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di St. Gallen arrivava da tre pareggi, e la squadra di Joël Magnin era arrivata da una vittoria. Joel Mvuka fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Mattia Zanotti.

        Al 10', Mihailo Stevanovic ha fatto il primo gol per lo St. Gallen.

        La squadra di Peter Zeidler ingrossò il vantaggio al settant­unesimo minuto della partita, con una rete del Lukas Görtler. Il Silvère Ganvoula ridurre il vantaggio al minuto 79. Joel Mvuka segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Young Boys si incontra nel primo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi lo St. Gallen al sesto posto, 44 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Peter Zeidler ospita il Yverdon. A sua volta, la squadra di Joël Magnin accoglie il Luzern.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 16:30
        AFG Arena
        2-2
        Mihailo Stevanovic 10'
        Lukas Görtler 71'
        Silvère Ganvoula 79'
        Joel Mvuka 87'