Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Parità tra Al Jazira e Al Ittihad Kalba

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/15 00:59
E0

L'Al Jazira e l'l'Al Ittihad Kalba non vanno oltre il pari 2-2, giovedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. Aboubakar Kamara fu decisivo con 1 gol. Daniel Bessa è stato titolare nella partita.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al cinquant­unesimo minuto della partita, Daniel Bessa ha sbloccato la partita per l'Al Ittihad Kalba. Al minuto 60, la squadra di Kalba ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Mehdi Ghaedi. Il Neeskens Kebano ridurre il vantaggio al sessanta­quattresimo minuto della partita. Con il gol segnato, Neeskens Kebano ha raggiunto cinque reti nella stagione. Aboubakar Kamara segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Si aggiunge al pari, l'Al Ittihad Kalba ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato l'Al Jazira si incontra nel settimo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Kalba al undicesimo posto, 14 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Abu Dhabi gioca fuori casa contro l'Al Bataeh, mentre l'Al Ittihad Kalba accoglie l'Ajman .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 14 marzo 2024 - 19:00
Mohammad bin Zayed Stadium
Suhail Abdulla Ali
2-2
Neeskens Kebano 64'
Aboubakar Kamara 87'
Daniel Bessa 51'
Mehdi Ghaedi 60'