Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Parità tra Espanyol e Valencia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/03 00:59
E0

La sfida tra l'Espanyol ed il il Valencia, in partita della giornata 7 del Liga Spagnola, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Barcelona arrivava da due sconfitte, e la squadra di Valencia era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Eray Comert fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Gabriel Paulista ha portato in vantaggio il Valencia al 54', su calcio d'angolo, dopo un passaggio di José Gayá. Joselu, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al seiesimo minuto della partita. L'Espanyol ha raggiunto la doppietta per opera di Sergi Darder, al minuto 83, tramite un tiro di destro da fuori area, dopo un'assist di Martin Braithwaite. Già vicino alla fine della sfida, Marcos André ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Già in tempo di ricupero, Martin Braithwaite fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei minuti finali, Eray Comert segnò l'ultimo gol della partita.

Nonostante il pareggio, l'Espanyol ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 5 calci in totale. Dopo questo risultato il Valencia si incontra nel nono posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Barcelona al diciassenttesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Spagnola, la squadra di Diego Martínez si trasferisce a casa del Cádiz, mentre la squadra di Valencia gioca fuori casa contro l'Osasuna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ESPANYOL
PAREGGIO
VALENCIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 14:00
Cornellà-El Prat
Pizarro Gómez
2-2
Joselu 56'
Sergi Darder 83'
Gabriel Paulista 53'
Eray Comert 90'