Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Parità tra Lille e Rennes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:06
E0

Il Lille ed il il Rennes hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della venti­cinquesima giornata. La squadra di Paulo Fonseca era arrivata da una vittoria, e la squadra di Julien Stéphan arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Jonathan David fu decisivo con 2 reti. Vito Mannone non uscì da panchina.

Ludovic Blas segnò il primo gol della sfida al primo minuto della partita, tramite un gol di testa dall'interno dell'area. Al minuto 20, Arnaud Kalimuendo ingrossò il vantaggio del Rennes, tramite un tiro di destro.

Il Jonathan David ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro da dentro l'area al 84'. Jonathan David segnò il ventesimo della stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, dall'interno dell'area e con la sinistra. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

Dopo questo risultato il Lille si incontra nel quarto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Rennes al ottavo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lille gioca fuori casa contro il Brest, mentre la squadra di Rennes ospita il Marseille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 17:00
Stade Pierre-Mauroy
Benoît Millot
2-2
Jonathan David 84' 90'
Ludovic Blas 1'
Arnaud Kalimuendo 20'