Reti inviolati in una sfida con 4 gol

QPR e West Bromwich sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 00:59
E0

Il QPR ed il il West Bromwich hanno pareggiato, mercoledì, 2-2, in partita della giornata 36. In questa competizione, la squadra di Martí Cifuentes era arrivata da tre vittorie, e la squadra di West Bromwich arrivava da una vittoria. Sam Field ha avuto una performance eccellente con 2 reti. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 23 in totale.

Sam Field segnò il primo gol della sfida al minuto 17, dall'interno dell'area e con la destra. Mikey Johnston, ha pareggiato la sfida dalla distanza e con la destra al 25'. Al minuto 27, Grady Diangana ha segnato il secondo gol per il West Bromwich, tramite un tiro di destro da dentro l'area.

Al cinquant­unesimo minuto della partita, Alex Palmer ha bloccato un calcio di rigore di Michael Frey. Sam Field ha fatto l'ultimo gol della partita, al 81', attraverso un calcio d'angolo.

Nonostante il pareggio, il QPR. Dopo questo risultato il West Bromwich si incontra nel quinto posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di London al diciannovesimo posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Martí Cifuentes accoglie il Middlesbrough. A sua volta, la squadra di West Bromwich gioca fuori casa contro il Huddersfield Town.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 21:00
Loftus Road
Geoff Eltringham
2-2
Sam Field 17' 81'
Mikey Johnston 25'
Grady Diangana 27'