Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

Schalke 04 e SC Paderborn 07 pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

Lo Schalke 04 e lo lo SC Paderborn 07 hanno pareggiato molto serrata, sabato, 3-3, in partita della venti­cinquesima giornata. In questa competizione, la squadra di Gelsenkirchen era arrivata da una vittoria, e la squadra di Lukas Kwasniok arrivava da un pareggio. Keke Topp fu decisivo con 1 gol.

Kenan Karaman ha fatto il primo dello Schalke 04, al 32', attraverso un calcio di rigore. È stato il decimo gol di Kenan Karaman nella stagione.

Al 50', Bryan Lasme ha segnato il secondo gol per la squadra di Gelsenkirchen. L'Aaron Zehnter ridurre il vantaggio al sessantesimo minuto della partita. Al minuto 78, David Kinsombi segnò il secondo gol dello SC Paderborn 07, su calcio di rigore. Sebastian Klaas segnò per la squadra di Paderborn già vicino alla fine della sfida. Con il gol segnato, Sebastian Klaas ha raggiunto cinque reti nella stagione. Keke Topp ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Dopo questo risultato lo SC Paderborn 07 si incontra nel sesto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi lo Schalke 04 al quattordicesimo posto, 30 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Gelsenkirchen gioca fuori casa contro il Hertha BSC, mentre la squadra di Lukas Kwasniok accoglie l'Eintracht Braunschweig.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 13:00
Veltins-Arena
Robert Kampka
3-3
Kenan Karaman 32' (r)
Bryan Lasme 50'
Keke Topp 90'
Aaron Zehnter 60'
David Kinsombi 78' (r)
Sebastian Klaas 86'