Vittoria netta in casa del Borneo Samarinda

        Vittoria del Madura United in sconfitta pesante per il Borneo Samarinda

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/18 00:59
        E0

        Il Madura United ha battuto il Borneo Samarinda, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 0-4, nella trent­unesima settimana di gare del Liga Indonésia. In questa competizione, la squadra di Pieter Huistra era arrivata da una sequenza di sei vittorie, e la squadra di Maurício Souza era arrivata da due pareggi.

        Malik Risaldi segnò il primo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al 53', Francisco Rivera segnò il secondo gol del Madura United. La squadra di Maurício Souza ingrossò il vantaggio al minuto 57, con una rete del Jajá. Già in tempo di ricupero, Bayu Sanggiawan segnò l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la vittoria, il Madura United ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 37%. Si aggiunge alla sconfitta, il Borneo Samarinda ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Pieter Huistra si incontra nel primo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi la squadra di Maurício Souza al quarto posto, 50 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pamekasan accoglie il PSM Makassar, mentre la squadra di Samarinda accoglie l'Arema FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 17 aprile 2024 - 10:00
        0-4
        Malik Risaldi 44'
        Francisco Rivera 52'
        Jajá 57'
        Bayu Sanggiawan 90'