Vittoria netta in casa del Granada in una sfida piena di gol

Vittoria del Real Madrid in sconfitta pesante per il Granada

In partita della giornata 36, il Real Madrid ha sconfitto il Granada, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, 1x4, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Granada arrivava da due sconfitte, e la squadra di Madrid era arrivata da un pareggio.

Luka Modric ha messo la prima rete, e con la sinistra, al 17'. È stato il cinque gol di Luka Modric nella stagione. In chiusura del primo tempo, Rodrygo ingrossò il vantaggio del Real Madrid.

Il Jorge Molina ridurre il vantaggio dall'interno dell'area e con la destra al 71'. Al settanta­cinque minuto della partita, i merengues hanno ingrossato il vantaggio tramite un gol di Álvaro Odriozola tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Al minuto 76, Karim Benzema ha segnato l'ultimo della partita, e con la destra. Karim Benzema segnò il trenta della stagione.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel due posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Granada al dieci posto, 45 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, i merengues giocano in trasferta a casa dell'Athletic, mentre la squadra di Diego Martínez si trasferisce a casa dell'Alavés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Real Madrid
  • Ha ampliato una seguenza di 16 sfide senza perdere

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 439 Visualizzazioni | Durata: 03:05

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 36

ARBITRO

STADIO

Nuevo Estadio de Los Cármenes
Capienza22 094
Misure del campo105x70
Anno di innaugurazione1995
Raggi x
7
12% Vittorie
43
72% Vittorie
60
Partite ufficiali