Comoda vittoria della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Górnik Zabrze ha battuto il Zaglebie Lubin 2x4

Il Górnik Zabrze ha battuto il Zaglebie Lubin, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, venerdì, 2x4, in partita della trentesima giornata del Liga Polónia. In questa competizione, la squadra di Lubin era arrivato da una sconfitta, e la squadra di Zabrze arrivava da tre sconfitte. Dariusz Pawlowski ha avuto una splendida prestazione con 1 gol e 2 assist.

Subito all'inizio della sfida, Krzysztof Kubica ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Dariusz Pawlowski. Al minuto 11, il Górnik Zabrze ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di centrocampista. Il Filip Starzynski ridurre il vantaggio al 26'.

A inizio ripresa, Piotr Krawczyk ingrossò il vantaggio della squadra di Jan Urban. Con il gol segnato, Piotr Krawczyk ha raggiunto cinque reti nella stagione. Bartosz Nowak ha accresciuto il vantaggio, al minuto 52. Patryk Szysz segnò l'ultima rete della sfida al 59', attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Górnik Zabrze si incontra nel nono posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Zaglebie Lubin al quindicesimo posto, 31 pontos. Quanto alle prossime partite della il Liga Polónia, la squadra di Jan Urban ospita il Radomiak Radom, mentre la squadra di Piotr Stokowiec accoglie il Lechia Gdansk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Górnik Zabrze
  • Ha interrotto una seguenza di 5 sfide senza vincere

  • Ha ampliato una seguenza di 7 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 117 Visualizzazioni | Durata: 05:32

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 30

ARBITRO

STADIO

Dialog Arena
Capienza16 300
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1946
Raggi x
20
29% Vittorie
24
34% Vittorie
70
Partite ufficiali