Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

Il Kotwica Kolobrzeg supera l'Olimpia Elblag

Nella giornata 19, il Kotwica Kolobrzeg ha superato l'Olimpia Elblag, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2x3, venerdì. La squadra di Elbląg arrivava da una vittoria, e la squadra di Kołobrzeg era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Jonathan Júnior fu decisivo con 3 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Jakub Sangowski al secondo minuto della partita. Jonathan Júnior, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo. Jakub Sangowski ha fatto la doppietta per l'Olimpia Elblag, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 85, Jonathan Júnior segnò il secondo gol del Kotwica Kolobrzeg, su calcio di rigore. In tempo di ricupero, attaccante realizzò il tripletta, attraverso un calcio di rigore. È stato il undicesimo gol del attaccante nella stagione.

Dopo questo risultato il Kotwica Kolobrzeg si incontra nel primo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Olimpia Elblag al sesto posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kołobrzeg accoglie il Lech Poznan B, mentre la squadra di Elbląg gioca in trasferta a casa del Lech Poznan B.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Olimpia Elblag
  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

Kotwica Kolobrzeg
  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 13 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 19

ARBITRO

STADIO

Miejski w Elblągu
Capienza7 000
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione0
Raggi x
1
17% Vittorie
3
50% Vittorie
6
Partite ufficiali