Vittoria netta degli ospiti

Il Fulham supera il Nottingham Forest

In partita della quindicesima giornata della Premier League, il Fulham ha superato il Nottingham Forest, 5x0, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Marco Silva arrivava da una sconfitta, e la squadra di Steve Cooper arrivava da tre sconfitte. Alex Iwobi in primo piano con 2 reti.

Alex Iwobi ha messo la prima rete, al minuto 30. Al 34', Raúl Jiménez segnò il secondo gol del Fulham.

Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, la squadra di Marco Silva ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. La squadra di London ingrossò il vantaggio al minuto 73, con una rete del Alex Iwobi. Tom Cairney segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

Si aggiunge alla sconfitta, il Nottingham Forest ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Fulham si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Nottingham al sedicesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Marco Silva ospita il West Ham. A sua volta, la squadra di Steve Cooper si trasferisce a casa del Wolverhampton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Fulham
  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

Nottingham Forest
  • Ha solo fatto 4 tiri, il suo peggiore registro questa stagione

  • Ha ampliato una seguenza di 4 sconfitte

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 15

ARBITRO

STADIO

Craven Cottage
Capienza25 500
Misure del campo100x68
Anno di innaugurazione0
Raggi x
45
42% Vittorie
33
31% Vittorie
106
Partite ufficiali