Vittoria di misura della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Lo Slavia Praha batte il Baník Ostrava

Nella giornata 19 del Gambrinus Liga Ceca, lo Slavia Praha ha battuto il Baník Ostrava, 2x3, domenica. La squadra di Pavel Hapal era arrivata da una vittoria, e la squadra di Jindrich Trpisovsky arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa giornata.

Al 26', Vaclav Jurecka ha sbloccato la partita per lo Slavia Praha. David Buchta, ha pareggiato la sfida al venti­settesimo minuto della partita. David Buchta segnò il quinto della stagione. Tomás Rigo segnò la seconda rete del Baník Ostrava, al minuto 29. La squadra di Praga ha raggiunto la doppietta per opera di Mick van Buren, un po' prima dalla fine del primo tempo. Con questo gol, Mick van Buren fa il quinto gol della stagione.

Al 59', Jan Boril ha segnato l'ultimo della partita. Al minuto 67, Abdoull Tanko fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato lo Slavia Praha si incontra nel secondo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Baník Ostrava al sesto posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Praga ospita il FK Jablonec, mentre la squadra di Ostrava gioca in trasferta a casa del Ceské Budéjovice.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Slavia Praha
  • Ha ampliato una seguenza di 8 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 4 vittorie

D

Video

Sintesi
inserito 5 mesi | 71 Visualizzazioni | Durata: 03:21

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 19
Raggi x
41
28% Vittorie
70
47% Vittorie
148
Partite ufficiali