Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

        L'Avellino ha vinto il Catania

        L'Avellino ha sconfitto il Catania, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, mercoledì, 5-2, nella trentesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Avellino arrivava da due pareggi, e la squadra di Catania era arrivata da un pareggio.

        Al 30', Michele Rocca ha sbloccato la partita per l'Avellino. Al trenta­treesimo minuto della partita, Gabriele Gori ingrossò il vantaggio della squadra di Michele Pazienza. Con questo gol, Gabriele Gori fa il decimo gol della stagione. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Avellino ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Antonio De Cristofaro. È stato il quinto gol di Antonio De Cristofaro nella stagione.

        Il Davide Marsura ridurre il vantaggio al minuto 50. Al 52', Alessio Castellini ha segnato il secondo gol per il Catania. L'Avellino ingrossò il vantaggio al 77', con una rete del Raffaele Russo. L'ultimo della sfida al ottanta­quattresimo minuto della partita lo fa Daniele Liotti. Nei minuti finali, la squadra di Avellino viene Gabriele Gori espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Dopo questo risultato l'Avellino si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Catania al quindicesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Avellino gioca fuori casa contro il Virtus Francavilla, mentre la squadra di Cristiano Lucarelli ospita il Potenza.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Avellino
        • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 30
        Raggi x
        6
        27% Vittorie
        12
        55% Vittorie
        22
        Partite ufficiali