Vittoria netta in casa della Roma

Campeonato Italiano Juniores: la Roma ha vinto l'Empoli

La Roma ha vinto l'Empoli, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-0, in partita della vent­ottesima giornata. La squadra di Federico Guidi era arrivata da una vittoria, e la squadra di Alessandro Birindelli arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Niccolò Pisilli fu il migliore in campo.

Al 17', Niccolò Pisilli ha sbloccato la partita per la Roma. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Fabrizio Marazzotti ha segnato il secondo gol per la squadra di Roma.

Al minuto 57, Noah Stassin viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Vincendo per una differenza di 2 gol, Giulio Misitano ingrossò il vantaggio della squadra di Federico Guidi, al minuto 71. Niccolò Pisilli ha fatto l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato la Roma si incontra nel primo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi l'Empoli al dodicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Federico Guidi gioca in trasferta a casa della Juventus. A sua volta, la squadra di Alessandro Birindelli si trasferisce a casa del Milan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Roma
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

Empoli
  • Ha interrotto una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha interrotto una seguenza di 7 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 28
Raggi x
5
63% Vittorie
ItalyRoma[U19]
ItalyEmpoli[U19]
1
13% Vittorie
8
Partite ufficiali