Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il New York City FC supera il Toronto FC

In partita alla Grp.East del Major League Soccer, il New York City FC ha sconfitto il Toronto FC, 2-3, domenica. Raoul Petretta fu decisivo con 1 gol. Federico Bernardeschi appartenne agli 11 titolari.

Al 23', Santiago Rodríguez ha fatto il primo gol per il New York City FC, su calcio di rigore. Santiago Rodríguez segnò il quinto della stagione. Malachi Jones ha fatto la doppietta per la squadra di Nick Cushing, nei momenti finali del primo tempo.

Il Federico Bernardeschi ridurre il vantaggio al 55'. Federico Bernardeschi segna già per 3 partite consecutive. Al settant­ottesimo minuto della partita, Andrés Perea ingrossò il vantaggio della squadra di New York City, NY. Il Raoul Petretta ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Nei momenti finali della partita, Federico Bernardeschi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il New York City FC si trasferisce a casa del Philadelphia Union, mentre il Toronto FC gioca in trasferta a casa del Nashville SC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Toronto FC
  • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

Major League Soccer 2024
United States of America
United States of America
FaseCampionato 
GrupoGruppo East

STADIO

BMO Field
BMO Field
Canada
Toronto, ON
Capienza30 991
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2007
Raggi x
9
33% Vittorie
11
41% Vittorie
27
Partite ufficiali