Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Pareggio tra Palermo e Ascoli

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 03:21
        E0

        La sfida tra il Palermo e l'l'Ascoli, in partita della giornata 37, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. In questa competizione, la squadra di Michele Mignani arrivava da due sconfitte, e la squadra di Massimo Carrera era arrivata da una sconfitta. Fabrizio Caligara fu decisivo con 2 reti.

        Matteo Brunori segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Fabrizio Caligara, ha pareggiato la sfida al minuto 27. Per opera di Edoardo Soleri, il Palermo fa il secondo gol al trenta­quattresimo minuto della partita.

        Fabrizio Caligara segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo. Con la rete segnata, Fabrizio Caligara accumula cinque nella stagione.

        Dopo questo risultato il Palermo si incontra nel settimo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi l'Ascoli al diciottesimo posto, 38 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Michele Mignani gioca fuori casa contro lo SüdTirol. A sua volta, la squadra di Ascoli Piceno ospita il Pisa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 15:00
        2-2
        Matteo Brunori 1'
        Edoardo Soleri 34'
        Fabrizio Caligara 27' 90'