Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Bologna ha vinto la Roma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 21:30
E0

Nella giornata 33 della Serie A , il Bologna ha superato la Roma, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1-3, lùnedi. La squadra di Daniele De Rossi arrivava da una vittoria, e la squadra di Thiago Motta era arrivata da due pareggi prima di questa giornata.

Al quattordicesimo minuto della partita, Oussama El Azzouzi ha sbloccato la partita. Il Bologna ha raggiunto la doppietta per opera di Joshua Zirkzee, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Il Sardar Azmoun ridurre il vantaggio al 56'. Alexis Saelemaekers segnò l'ultima rete della sfida al sessanta­cinquesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Bologna si incontra nel quarto posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi la Roma al quinto posto, 55 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bologna ospita l'Udinese, mentre la squadra di Roma gioca fuori casa contro l'Udinese.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ROMA
PAREGGIO
BOLOGNA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 22 aprile 2024 - 18:30
Stadio Olimpico
Fabio Maresca
1-3
Sardar Azmoun 56'
Oussama El Azzouzi 14'
Joshua Zirkzee 45'
Alexis Saelemaekers 65'