Comoda vittoria in casa del Botafogo in una sfida con 4 gol

        Il Junior Barranquilla ha battuto il Botafogo 1-3

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 02:12
        E0

        In partita alla Grp.D della Coppa Libertadores, il Junior Barranquilla ha superato il Botafogo, 1-3, giovedì. Sia la squadra di Fábio Matias, che la squadra di Arturo Reyes giocavano la sua prima sfida nella competizione. Carlos Bacca ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Al minuto 13, Carlos Bacca ha fatto il primo del Junior Barranquilla, attraverso un calcio di rigore. Gabriel Fuentes ha accresciuto il vantaggio, al 28'. Vincendo per una differenza di 2 gol, Carlos Bacca ingrossò il vantaggio della squadra di Arturo Reyes, al quarantesimo minuto della partita. Hugo segnò l'ultimo gol della partita, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Quanto alle prossime partite della la Coppa Libertadores, il Junior Barranquilla accoglie l'Universitario, mentre il Botafogo si trasferisce a casa del LDU Quito.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 04 aprile 2024 - 00:00
        Estádio Olímpico Nilton Santos (Engenhão)
        Cristián Garay
        1-3
        Hugo 43'
        Carlos Bacca 13' (r) 41'
        Gabriel Fuentes 28'