Comoda vittoria in casa del Manchester City

Il Manchester City elimina il FC Kobenhavn della Champions League

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/06 23:03
E0

Il Manchester City ha sconfitto il FC Kobenhavn, mercoledì, 3-1, in partita agli ottavi di finale della Champions League. Nella gara d'andata la squadra di Manchester aveva vinto la squadra di Jacob Neestrup, 3-1.

Il primo gol lo ha messo Manuel Akanji al minuto 5, su calcio d'angolo. Per opera di Julián Álvarez, il Manchester City fa il secondo gol al 9', sviluppato su calcio d'angolo. Il Moha Elyounoussi ridurre il vantaggio da dentro l'area e con la destra al 29'. Erling Haaland ha fatto l'ultimo gol della partita, in chiusura del primo tempo, tramite un tiro di sinistro. Erling Haaland segna già per 3 partite consecutive.

Nonostante la vittoria, il Manchester City ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 66%. Si aggiunge alla sconfitta, il FC Kobenhavn ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Con questo trionfo, la squadra di Pep Guardiola va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER CITY
PAREGGIO
FC KOBENHAVN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 21:00
Etihad Stadium
Espen Eskas
3-1
Manuel Akanji 5'
Julián Álvarez 9'
Erling Haaland 45'
Moha Elyounoussi 29'