Reti inviolati in una partita piena di gol

Parità tra Ajax ed Excelsior

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/24 23:03
E0

L'Ajax e l'l'Excelsior non vanno oltre il pari 2-2, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Chuba Akpom fu decisivo con 1 gol.

Devyne Rensch sbloccò la partita al minuto 27. Al 36', Steven Bergwijn fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Julian Baas, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al trent­ottesimo minuto della partita.

Al 53', Lazaros Lamprou ha segnato il secondo gol per l'Excelsior. Nei minuti finali, Chuba Akpom segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel quinto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi l'Excelsior al quindicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Amsterdam si trasferisce a casa del FC Volendam, mentre la squadra di Roterdão accoglie il NEC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AJAX
PAREGGIO
EXCELSIOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 24 aprile 2024 - 21:00
Johan Cruyff Arena
2-2
Devyne Rensch 27'
Chuba Akpom 89'
Julian Baas 38' (r)
Lazaros Lamprou 53'